Libro 80sneverend - storie e soprattutto canzoni degli anni '80

80s never end – il libro

Storie e soprattutto canzoni degli anni ’80

libro 80sneverend

Il libro con ottanta storie e soprattutto canzoni degli anni ’80 è finalmente disponibile nelle più importanti librerie.

Dietro a una grande canzone, c’è sempre una grande storia. E dietro le canzoni degli anni ’80, che a detta di molti restano un periodo musicalmente irripetibile, ci sono tante coincidenze, spesso un po’ di casualità, ma soprattutto storie incredibili di persone che con la loro voce e con i loro strumenti hanno fatto da colonna sonora alle emozioni e ai ricordi di un’intera generazione.

Questo libro percorre ottanta (ovviamente) di queste storie, attraverso la narrazione di due ragazzi di quel periodo che, a distanza di lustri, non hanno mai smesso di vivere e rivivere quegli anni, almeno per quanto riguarda la musica, celebrata anche attraverso i nuovi standard di comunicazione con il progetto 80sneverend.com. Se anche tu vuoi rivivere quegli anni stupendi e le emozioni di quelle fantastiche canzoni e di quei video indimenticabili, questo è il libro per te!

Diego Nobili è nato a Milano un paio di settimane prima che l’Uomo sbarcasse sulla Luna, ed è da sempre appassionato di musica, soprattutto degli anni ’80, e di storie da raccontare. Attraverso un blog e una community sui social network ha rivissuto gli anni ’80 giorno dopo giorno (quasi) a trent’anni di distanza. Il progetto 80sneverend è l’evoluzione di questa esperienza.

Massimiliano Dal Bello è un teenager degli anni ’80, essendo nato il 17 maggio 1969 a Milano, che da decenni si occupa di Informatica. È un appassionato ideatore di buone scuse, con le quali, ad esempio, giustifica un appena accennato sovrappeso, una ben controllata inclinazione alla sindrome di Peter Pan ed un impercettibile ritardo nella chiusura della propria carriera universitaria.

Torna alla Home Page o visita e segui 80sneverend su Instagram e Twitter

Hits: 466


Top