Jermaine Jackson and Pia Zadora – When the rain begins to fall
A dire il vero “When the rain begins to fall” di stelle ne contiene pochine. Magari non erano proprio dei simboli degli anni 80, però ci ricordiamo ancora di loro e quindi siamo contenti di parlarne. Jermaine Jackson lo conoscevamo abbastanza bene, il cognome garantiva per lui, diciamo. Dopo aver passato l’adolescenza nei Jackson 5 con Tito, Jackie, Marlon e ovviamente Michael, e dopo aver cercato una strada tutta sua, il buon Jermaine, che alla fine era comunque il più famoso dopo Michael, tornò con i fratelli nel 1984, per la reunion dei “Jacksons” (senza il 5).
E dopo il meritato successo con hit come “Torture”, ricercò di nuovo la sua strada. E in questa strada incontrò Pia Zadora, che anche lei stava cercando di capire se voleva fare l’attrice o la cantante o cosa. Morale, siccome Dio li fa e poi li accoppia, vennero appunto accoppiati per questa canzone, che era poi la colonna sonora di un film direi memorabile, intitolato “Voyage of the rock aliens”.
Diciamo che anche il film non era il massimo, però dai, alla fine Jermaine e la Pia hanno fatto una bella canzone e un bel video, e hanno avuto finalmente un po’ del successo che cercavano!! Forse un po’ truzzi… ma trent’anni fa c’era spazio anche per loro!!
#quotefromthe80s
Time goes by so fast
You've got to have a dream to just hold on.
All my dreams of love began
With the reality of you
#jermainejackson #piazadora #whentherainbeginstofall
Jermaine Jackson e Pia Zadora su Wikipedia
Views: 111

English